ANTONIO INSIGNE OTTAVIANI / WEB – Anche oggi ha parlato l’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaviani, riguardo l’imminente futuro del suo assistito.
Di seguito il testo dell’intervista rilasciata a tuttomercatoweb:
“Ci sono tante squadre interessate a Lorenzo, non solo l’Udinese, anche perchè rappresenta uno dei tre giovani più importanti del nostro panorama calcistico. Non solo perchè ti aiuta nell’immediato, ma è un giovane importante in prospettiva: la società che lo acquista ha un patrimonio importante che tende alla rivalutazione. In questo momento tutto è possibile, si è trovato bene a Pescara ed è una delle possibilità. Zeman non credo sia una pregiudiziale per la decisione in merito al suo futuro“.
La Roma sarebbe però una possibilità?
Anche Gazzetta Giallorossa ha contattato l’agente:
Ci sono stati contatti con la Roma?
“No, non ci sono stati contatti. Finché non c’è un’ufficializzazione di Zeman sulla panchina della Roma, c’è poco da parlare”.
Ha parlato con il giocatore, verrebbe a Roma?
Qual’è il valore reale di mercato di Lorenzo?
“Non c’è mai stata una quantificazione, né un’offerta, né il Napoli ha mai messo in discussione un’eventuale cessione del giocatore. Solo se la Roma andrà dal Napoli a fare una offerta si potrà sapere il valore di mercato di Lorenzo”.
Ha parlato con il Napoli?
“No, ma avremo un incontro a breve. In questo momento sta esplodendo la questione Lavezzi, ma sarebbe stata una soluzione ottimale far fare a Lorenzo un altro anno a Pescara con Zeman”.
E’ pronto per la Serie A?
“Ogni allenatore ha la sua idea. Fossi io l’allenatore, credo che debba essere valutata la fiducia che va data ad un giocatore che ha tutte le caratteristiche per fare bene in A. Prima un approccio con una squadra più tranquilla e serena poi una grande piazza sarebbe la situazione ottimale”.
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…