MERCATO ROMA JUAN / WEB – I calciatori giallorossi non convocati agli Europei possono godersi le vacanze. Lo fa il brasiliano Juan dalla sua casa a Rio de Janeiro da dove probabilmente guarderà dalla tv i suoi compagni di squadra in Polonia e Ucraina.
Si è soffermato a parlare di “lavoro” durante l’inaugurazione di un’accademia calcistica a Valdir Espinosa in merito alle voci che vorrebbero un suo ritorno in patria, nello specifico al Flamengo, il club con il quale ha iniziato la sua carriera da professionista.
Ha affermato, parlando del colloquio avuto con il direttore esecutivo del club, Zinho: “Mi ha contattato, abbiamo conversato e gli ho spiegato i motivi per il quale ho rifiutato. Molte cose non riguardano il campo, ma ciò che è fuori. Sono in Europa da dieci anni, i miei figli frequentano una scuola inglese, ho molti benefici ad abitare a Roma. Ho parlato con la mia famiglia e pensiamo che ancora non sia giunta l’ora di tornare. Ho sempre lasciato chiaro che il mio obiettivo è portare a termine il contratto con la Roma. Chances di un ritorno immediato? Poche, ma il calcio è sempre in movimento e la possibilità esiste”.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…