Mercato+Roma%2C+Juan%3A+%26%238220%3BVoglio+portare+a+termine+il+contratto+con+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/30/mercato-roma-juan-voglio-portare-a-termine-il-contratto-con-la-roma/amp/

Mercato Roma, Juan: “Voglio portare a termine il contratto con la Roma”

Sembra escludere un immediato ritorno in Brasile più che altro per motivi famigliari

Il difensore brasiliano Juan

MERCATO ROMA JUAN / WEB – I calciatori giallorossi non convocati agli Europei possono godersi le vacanze. Lo fa il brasiliano Juan dalla sua casa a Rio de Janeiro da dove probabilmente guarderà dalla tv i suoi compagni di squadra in Polonia e Ucraina.

Si è soffermato a parlare di “lavoro” durante l’inaugurazione di un’accademia calcistica a Valdir Espinosa in merito alle voci che vorrebbero un suo ritorno in patria, nello specifico al Flamengo, il club con il quale ha iniziato la sua carriera da professionista.

Ha affermato, parlando del colloquio avuto con il direttore esecutivo del club, Zinho: “Mi ha contattato, abbiamo conversato e gli ho spiegato i motivi per il quale ho rifiutato. Molte cose non riguardano il campo, ma ciò che è fuori. Sono in Europa da dieci anni, i miei figli frequentano una scuola inglese, ho molti benefici ad abitare a Roma. Ho parlato con la mia famiglia e pensiamo che ancora non sia giunta l’ora di tornare. Ho sempre lasciato chiaro che il mio obiettivo è portare a termine il contratto con la Roma. Chances di un ritorno immediato? Poche, ma il calcio è sempre in movimento e la possibilità esiste”.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

47 minuti ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

3 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

8 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

8 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

11 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

12 ore ago