GIANNINI AS ROMA / WEB – Ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini.
Il discorso Totti-Osvaldo.
“Secondo me sarà l’enigma iniziale della preparazione, Zeman li proverà e vedrà, Francesco potrebbe anche giocare esterno per lanciare Bojan e Lamela”.
Vucinic come avrebbe giocato con Zeman?
“Vucinic ha avuto quest’anno un grande aiuto che è stato Conte, ma è comunque stato deteminante, i giocatori bravi ti fanno vincere le partite”.
Qual è stato l’errore di Luis Enrique secondo te?
“All’inizio mi era sembrato molto intelligente, con le idee molto chiaro, poi successivamente mi è sembrato molto confusionario e troppo integralista”.
Ha mai ritardato Falcao la riunione tecnica?
“Falcao a volte non scendeva neppure a pranzo gli portavano il pranzo o la colazione in camera. Ai grandi giocatori qualcosa di può concedere”.
C’è un calciatore che hai visto, Verratti a parte, che secondo te è davvero forte ed andrebbe preso subito?
“Io qualche mese fa parlai di El Kadouri e di altri che adesso, tra i quali lo stesso Insigne sono giocatori che per la serie B sono fuoriclasse. Verratti è un ragazzo straordinario se riuscirà ad essere umile diventerà un campione sul quale molto bravo è stato anche Zeman a trovargli la giusta collocazione in campo”.
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…