A.S. Roma, 500 volte Totti: il messaggio della società

La Roma ha voluto omaggiare il proprio capitano che ieri ha raggiunto le 500 presenze in Serie A sempre con la stessa maglia

Totti eri ha raggiunto le 500 presenze in Serie A con la Roma

A.S. ROMA 500 VOLTE TOTTI MESSAGGIO SOCIETA’ / WEB – Sarà stata una coincidenza, ma non sarebbe potuto succedere diversamente. Nella notte delle 500 presenze in Serie A con la maglia della Roma, Francesco Totti realizza una doppietta e sale a 215 reti. Ora c’è un solo gol di distacco da Meazza ed Altafini, che si trovano in terza posizione, dietro Piola e Nordhal, nella classifica dei marcatori di tutti i tempi. L’A.S. Roma, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare il capitano con un messaggio:

28 Marzo 1993 – 5 Maggio 2012. Due date da ricordare nella storia della Roma. Il protagonista è lui, l’orgoglio di questo club. Lui che, contro il Brescia, diciannove anni fa, faceva il suo esordio in giallorosso. Lui che iniziava a prendere calci e, col passare del tempo, imparava a prendersi la squadra sulle spalle. Lui, che capisci quanto sia grande nei momenti più tristi. Lui che realizzi quanto sia importante quando non c’è. Lui che metteva dentro il gol dello scudetto a Roma – Parma. Lui che sfoderava il cucchiaio al derby e a San Siro. Lui che si faceva male a Roma – Empoli e poi vinceva un mondiale. Lui che si legge 215 reti in Serie A, compresa l’ultima doppietta contro il Catania. Lui che ci ha fatto sorridere e commuovere. Lui che c’è sempre stato. Lui che ha rappresentato la Roma ben 500 volte in Serie A. Lui che lo farà ancora per molto tempo. Perchè c’è solo un capitano, lui: Francesco Totti.

 

Impostazioni privacy