As Roma, Gli allenamenti di oggi

Ultima seduta prima della gara contro il Catania. Luis Enrique deve fare la conta dei portieri

Gianluca Curci in allenamento

ALLENAMENTI AS ROMA TRIGORIA / WEB – Seduta di rifinitura quest’oggi a Trigoria alla vigilia della sfida di domani sera contro il Catania di Vincenzo Montella. Tornano dalle squalifiche Lamela e Osvaldo anche se quest’ultimo ieri è stato colto da dei dolori renali e ha saltato l’allenamento. Piuttosto fiducioso lo staff tecnico del suo recupero così come di quello del danese Kjaer alle prese con dei fastidi alla caviglia. Piccola emergenza invece in porta: Maarten Stekelenburg combatte ancora con il dolore alla spalla e Lobont con il suo ginocchio. Anche Curci ieri ha lasciato il campo in anticipo quindi oggi si attendono notizie in merito.

Cronaca degli allenamenti:

Ore 14.05: la squadra è in campo. Presenti e si allenano regolarmente con il gruppo Osvaldo, Kjaer, Lobont e Curci, mentre è ancora assente Stekelenburg.

Ore 14.15: riscaldamento e torello. In questa fase inziale si sono aggregati anche Burdisso e Juan che poi in seguito proseguiranno facendo lavoro differenziato.

Ore 14.30: la squadra a colloquio con Luis Enrique.

Ore 14.40: il tecnico prova alcuni schemi offensivi.

Ore 14.55: nuovo consulto tra calciatori e allenatore.

Ore 15.05: esercitazione sugli uno-due e tiri in porta. Vi partecipano anche Burdisso e Juan. Sono presenti Walter Sabatini, Franco Baldini e Mauro Baldissoni. Anche Stekelenburg osserva i compagni allenarsi.

Ore 15.15: esercitazione su palle inattive.

Ore 15.20: termina la seduta.

(Fine)

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy