As Roma, La Roma aspetta Villas Boas

Il porteghese e il campano si contendono la panchina giallorossa tra alterne vicende che vedono pendere la bilancia delle preferenze verso l’uno o verso l’altro

Andrè Villas Boas

AS ROMA MONTELLA VILLAS BOAS / WEB – Che sia Montella o Villas Boas in fondo è un tornare al passato perchè entrambi, in modi molto diversi, erano già venuti in contatto -strettissimo contatto, per quanto riguarda l’ex giallorosso- con la panchina della Roma.

Sebbene l’Aeroplanino sia in netto vantaggio, scrivo oggi A. Austini dalle pagine del Tempo, Villas Boas: “E’ il preferito ma non il favorito e questo non dipende dalla Roma: tentato dall’offerta del Liverpool, sta ancora riflettendo sul suo futuro”. Inoltre, e non da poco: “Baldini e Sabatini sono entrambi stregati dal portoghese, lo hanno contattato e, secondo i sussurri, almeno uno dei due lo ha incontrato nei giorni scorsi“.

La pista Montella rimane ancora la più calda, anche se potrebbe cadere in ribasso: la Roma tentenna e Pulvirenti continua a ripetere che è il “suo” allenatore e che l’intenzione è quella di riconfermarlo.

Insomma, tutte le strade sono ancora aperte.

Impostazioni privacy