Giovanissimi Nazionali, Roma – Virtus Lanciano 4 – 0

Un altro successo per la Roma di Federico Coppitelli che, già qualificata ai sedicesimi di finale, mantiene l’imbattibilità casalinga

I Giovanissimi Nazionali della Roma

GIOVANISSIMI NAZIONALI ROMA VIRTUS LANCIANO 4 0 / TRIGORIA – E’ ancora festa per i Giovanissimi della Roma. I giallorossi, primi in classifica con 70 punti nel Girone F del campionato di categoria, hanno ospitato, al campo Agostino Di Bartolomei  di Trigoria, il Virtus Lanciano, decimo a quota 21 punti. La Roma ha disputato la gara, valevole per la 30esima giornata del torneo, essendo già qualificata alle fasi finali che assegneranno lo scudetto. Con due reti per tempo, i giallorossi hanno rifilato il poker alla squadra di Claudio Bomba. Nella prima frazione della gara, ci hanno pensato Calì e Nicholas De Santis, mentre nella ripresa ancora Calì ed un cucchiaio di Toti (un’espressione che sa quasi di prima squadra) sanciscono il definitivo 4 a 0.

Il tabellino

AS Roma: Lombardi; D’Urso, De Sanits E., Bordi (C), Gargiulo; La Terra, Tomassetti, Vasco; De Santis N., Calì, Mugnetti.
A disp.: Faiella, Illiano, Blasi, Toti, Parlato, Rocchi, Trani.
All.: Coppitelli.

SS Virtus Lanciano: Rossetti; Di Battista, Alfino, Serafini, Console, Polsoni, Basilico, Di Campli, Dacja, Ciccocioppo, Chiarini.
A disp.: Capitoli, Alberico, Liberato, Valentini, Menna, Caldi, Cianci.
All.: Bomba

Marcatori: 9′ Calì(R), 16′ De Santis, N.(R), 37′ Calì (R), 61′ Toti(R)

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy