Mercato Roma, Baldini: “Rinforzi in ogni reparto”

Dalle parole del dg giallorosso si preannuncia un’imponente campagna acquisti questa estate

Il dg della Roma, Franco Baldini

MERCATO ROMA DIFESA / WEB – Va bene l’allenatore la cui lotteria ci accompagnerà fino al prossimo occupante della panchina giallorossa, ma, come scrive A. Ghiacci dalle colonne del Corriere dello Sport c’è quasi una squadra intera da rifondare. Ha ben detto Franco Baldini: “La nostra intenzione è quella di rafforzare la Roma in ogni reparto“.

Ovviamente, come sottolinea il giornalista, ci sono delle priorità che nel caso della Roma riguardano senza dubbio la difesa: due centrali e due esterni in grado di poter essere subito titolari e affidabili. Per la fascia sinistra è stato bloccato Dodò per la zona centrale il nome fatto è Matias Silvestre (Zamparini permettendo). Oltre al calciatore più in voga negli ultimi giorni ovvero l’esterno destro dell’Ajax Van der Wiel.

Tralasciando il campo e spostandoci a bordocampo continua a essere letto il nome di Angelo Peruzzi come ipotetico collaboratore tecnico da inserire a Trigoria. Dalle dichiarazioni rilasciate ai mass media, l’ex portiere non disdegnerebbe affatto l’offerta: “Il mio telefono è sempre acceso, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta verrà valutata“.

Impostazioni privacy