Mercato Roma, Sabatini lavora su Rolando e Sissoko

Procedono le trattative per i due calciatori sui quali la dirigenza giallorossa avrebbe puntato per aggiungere forza e sostanza in difesa e centrocampo

Il ds della Roma, Walter Sabatini

MERCATO ROMA ROLANDO SISSOKO / WEB – Del lavoro di Walter Sabatini, spesso in sordina e lontano dalla luce dei riflettori, arrivano le prime conferme. Di qualche giorno fa il suo viaggio in Portogallo per discutere con il Porto del difensore Rolando nel tentativo di strappare un accordo per meno di 15 milioni di euro, richiesta che è apparsa francamente eccessiva.

E’ vero, sta lavorando su Rolando. I giallorossi sono interessati al suo acquisto. Lui dopo tanti anni avrebbe anche voglia di misurarsi in un ambiente diverso, ma il problema principale è causato dalle richieste del Porto”, ha confermato Peppino Tirri, agente del difensore, ai microfoni di Tele Radio Stereo.

Nell’attesa che il club portoghese conceda qualche sconto, non si abbandonano le piste francesi che portano a Moussa Sissoko, centrocampista del Tolosa che compirà 23 anni ad agosto. Anche qui, occhiate di intesa tra i due club: “Sono un grande amico di Baldini e Sabatini con i dirigenti giallorossi ci conosciamo bene. Ma non li ho sentiti, anche se la Roma sarebbe una soluzione gradita“. Parole di Frederic Guerra, uno degli agenti di Sissoko.

Questi due dei molti ami gettati nel mare del calciomercato estivo da parte di Walter Sabatini: non resta che attendere quali pesci abboccheranno.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy