Calciomercato%2C+Tutte+le+trattative+di+oggi
asromaliveit
/2012/06/02/calciomercato-tutte-le-trattative-concluse-oggi/amp/

Calciomercato, Tutte le trattative di oggi

Società più o meno in lotta per il mercato

Trattative del mercato di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO SUL FRONTE MERCATO / WEB – Si entra sempre più nel vivo il mercato estivo delle società. Soprattutto per quanto concerne il “valzer” delle panchine. La Lazio ufficializza Petkovic, mentre Zeman ammette l’imminente firma con la Roma. Una stella del nostro calcio saluta la Serie A, in dirittura d’arrivo infatti la trattativa che porterà Lavezzi al Psg di Ancelotti.

JUVENTUS – Ritorna di moda Kolarov per la mancina. Fergusonpunta Marchisio: offerto Nani per il centrocampista bianconero. Si allontana il riscatto del paraguaiano Estigarribia.

INTER – Parte l’affondo per Ramirez. Sul piatto 10 milioni di euro più due contropartite tecniche per convincere il Bologna a privarsi del fantasista uruguagio. Dietrofront Lucio: nessuna offerta dall’Europa, potrebbe anche rinnovare dopo l’addio annunciato nelle scorse settimane.

MILAN – Si pensa a Guardiola per il futuro. Sfida al Chelsea lanciata per portare l’ex tecnico del Barça a Milanello nella stagione 2012/2013.

ROMA – Zeman ‘ufficializza’ il suo ritorno nella Capitale: “Guiderò i giallorossi”. Delli Carri, ds del Pescara, blinda invece Verratti, mentre Osvaldo ammette: “Zidane mi vuole al Real”.

NAPOLI – Manca solo l’ufficialità per l’addio del ‘Pocho’ Lavezzi. L’argentino si accaserà al Psg per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Per sostituirlo De Laurentiis corteggia Jovetic; per la mediana invece occhi sul portogheseMeireles.

LAZIO – Il club capitolino ufficializza l’arrivo di Petkovic: sarà il tecnico croato l’erede di Reja. Zarate, intanto, non scarta un ritorno a Formello: “Sarei felicissimo”.

PALERMO – Nelle prossime ore Sannino metterà nero su bianco con la società siciliana. Nel mirino Acerbi Marco Rigoni per rinforzare la rosa a disposizione dell’ormai ex tecnico del Siena.

PESCARA – Sarebbe una corsa a due, Ferrara-Gasperini, per la successione di Zeman. Lo ha lasciato intendere il ds abruzzese Delli Carri.

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

9 minuti ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

5 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

7 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

15 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

17 ore ago

Greenwood, attenta Roma: “Da ieri trattativa ufficiale con un altro club”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…

19 ore ago