Rassegna+Estera%2C+%26%238216%3BEl+Mundo%26%238217%3B%3A+Osvaldo+e+l%26%238217%3Barte+di+farsi+amare
asromaliveit
/2012/06/04/rassegna-estera-el-mundo-osvaldo-e-larte-di-farsi-amare/amp/

Rassegna Estera, ‘El Mundo’: Osvaldo e l’arte di farsi amare

Sembra che il Real Madrid faccia la corte all’attaccante giallorosso anche se ancora senza una proposta ufficiale

Pablo Daniel Osvaldo

RASSEGNA ESTERA / WEB – L’attaccante della Roma Daniel Osvaldo ha dichiarato che, nonostante le voci riguardo un suo trasferimento al Real Madrid, ancora non ha ricevuto nessuna offerta da parte del club.

E’ però indubbio che Zinedine Zidane, il consigliere di del Presidente Florentino Perez, ha reso noto che gli piacerebbe vederlo vestito con la casacca bianca la prossima stagione.

(…)

Ho letto delle voci riguardo un interesse per me da parte del Real, ma non ho sentito nessuno, nè mi è stata fatta un’offerta“, ha dichiarato il calciatore a ESPN. Ha anche espresso la gioia del suo trasferimento alla Roma con la quale ha segnato 11 gol in questo campionato: “Fu un grande passo per me unirmi alla Roma. Parlando di come mi sento giocando a calcio, è più facile in Spagna rispetto all’Italia, ma sono comunque contento della stagione che ho disputato“.

Per leggere altre notizie de El Mundo clicca qui

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

18 minuti ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

3 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

5 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

6 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

9 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

11 ore ago