Zeman%2C+Tomic%3A+%26%238220%3BHo+un+buon+ricordo+sia+a+livello+calcistico+che+umano%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/06/05/zeman-tomic-ho-un-buon-ricordo-sia-a-livello-calcistico-che-umano/amp/

Zeman, Tomic: “Ho un buon ricordo sia a livello calcistico che umano”

Il calciatore serbo rievoca i suoi anni in giallorosso vissuti con il neotecnico della squadra capitolina

Ivan Tomic

TOMIC ZEMAN / WEB – E’ stato intervistato dai redattori di gazzettagiallorossa.it l’ex calciatore Ivan Tomic il quale, durante i suoi anni alla Roma, è stato allenato da mister Zeman.

Di seguito le sue dichiarazioni a proposito di questa parentesi della sua carriera con il boemo.

Il mio ricordo del boemo è buonissimo, sia a livello calcistico, sia a livello umano. Purtroppo ero un calciatore che non ha dimostrato quello che Zeman si aspettava da me, ma era stato lui che aveva parlato con i dirigenti e che mi aveva voluto in quel momento alla Roma. Si è creato un buonissimo rapporto”.

I suoi allenamenti?

E’ vero, erano pesanti. Fin dal ritiro sono duri. Il boemo è un allenatore che insiste sulla velocità del gioco, per questo i giocatori devono essere ben preparati. In particolar modo la difesa, che con il 4-3-3 deve uscire alta. La preparazione con lui si basava molto sul livello tattico e sugli schemi in fase difensiva e offensiva”.

News dal campo

martedì, maggio 22nd, 2012

BURDISSO. Per l’argentino non è tempo di vacanze: al lavoro con la Primavera
Rassegna stampa
Esclusive

martedì, giugno 5th, 2012

RITIRO AS ROMA: a Riscone di Brunico dal 5 al 17 luglio

Il Pagellone di Franci
Il Sindaco dà i numeri
Faccia a faccia

domenica, maggio 13th, 2012

Heinze e Santana: due argentini pronti a cambiare aria?

Incroci pericolosi
Numeri e curiosità
L’avversaria
Fotonotizia

sabato, giugno 2nd, 2012

FOTONOTIZIA. La Roma batte il Varese e vola alle semifinali dei play-off

martedì, 5 giugno 2012 – ore: 12:37 | Ultime Notizie

TOMIC: “Ho un buonissimo ricordo di Zeman, sia a livello calcistico sia a livello umano”

L’ex giallorosso ha aggiunto: “Purtroppo non ho dimostrato quello che Zeman si aspettava da me…”

(Foto Getty Images)

TOMIC SU ZEMAN – L’ex giocatore giallorosso Ivan Tomic ha ricordato la sua esperienza alla Roma sotto la guida di Zeman, il tecnico che oggi tornerà ufficialmente a Trigoria dopo 13 anni. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore a gazzettagiallorossa.it: “Il mio ricordo del boemo è buonissimo, sia a livello calcistico, sia a livello umano. Purtroppo ero un calciatore che non ha dimostrato quello che Zeman si aspettava da me, ma era stato lui che aveva parlato con i dirigenti e che mi aveva voluto in quel momento alla Roma. Si è creato un buonissimo rapporto”.

I suoi allenamenti?

E’ vero, erano pesanti. Fin dal ritiro sono duri. Il boemo è un allenatore che insiste sulla velocità del gioco, per questo i giocatori devono essere ben preparati. In particolar modo la difesa, che con il 4-3-3 deve uscire alta. La preparazione con lui si basava molto sul livello tattico e sugli schemi in fase difensiva e offensiva”.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

26 minuti ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

5 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

6 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

8 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

11 ore ago