AS ROMA ZEMAN ALLENAMENTI / WEB – Per la serie: “Patti chiari e amicizia lunga“. Zeman avverte la sua squadra con un mese di anticipo cosìcchè ognuno possa riprendere la stagione di lavoro psicologicamente preparato: basta con gli allenamenti “moderni”, si torna all'”antico”.
Un “antico” che nella filosofia del boemo prevede doppie sedute di allenamento, ripetute sui 3000 metri, gradoni. E se paragonato al lavoro di Luis Enrique sembra un campo militare, Zeman con il suo classico aplomb spiega: “A me dicono di essere antico, ma ora stanno tornando tutti a fare più “fondo”. Dicono sia massacrante, non capisco: sarà che provengo da altri sport dove ci si allena il doppio o il triplo e non è mai morto nessuno. Ripristinerò le doppie sedute. I ritiri pre-partita? Alla Lazio non li facevo, alla Roma secondo me è utile farli…“.
Insomma, anche se qualche calciatore indisciplinato tornerà con un filo di pancia per non aver svolto i “compiti per le vacanze”, non c’è dubbio che lo perderà in poco, pochissimo tempo.
Sara Mascigrande
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…
Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…