NAZIONALE ITALIA-SPAGNA / WEB – Cesare Prandelli dichiara: “Siamo pronti. Siamo l’Italia, dobbiamo sempre esserlo. A poche ore dall’esordio all’Europeo contro la Spagna, la nazionale non si farà trovare impreparata. La squadra è ansiosa di confrontarsi con i campioni del mondo“.
La scelta di Giaccherini?
“L’Italia farà la sua partita, anche per questo lui gioca – continua Prandelli Dovremmo essere bravi a difendere in dieci e ad attaccare con equilibrio. Il gioco rimarrà sempre al centro del mio progetto, perchè senza gioco non ci sono risultati”.
Prandelli infine ha parlato delle sue sensazioni all’esordio europeo. “Sono sicuro, sono sereno. Come 22 anni fa, quando esordì sulla panchina della primavera dell’Atalanta. È cambiato solo il contesto, la gente attorno. Ma è sempre e solo calcio. Cassano parlerà sul campo. Quanto a Balotelli ha i mezzi per farci vincere ma dobbiamo essere bravi ad accorciare la squadra per lui”
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…