PESCARA INSIGNE / WEB – Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Antonio Ottaviano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne calciatore che, non è un mistero, sarebbe fortemente voluto da mister Zeman.
Conferma infatti il procuratore: “Zeman non impone mai le sue scelte alla società per cui lavora, ma la prima cosa che ha fatto quando è arrivato a Roma è stata quella di chiedere ai suoi dirigenti se ci fosse la possibilità di portare Lorenzo in giallorosso“.
Eppure, stando alle indiscrezioni raccolte dal sito tuttomercatoweb.it, mercoledì ci sarà una riunione tra fra gli agenti del giocatore e la dirigenza del Napoli per valutare il futuro del ragazzo. All’orizzonte, sempre stando ai rumors, si profila un altro anno a Pescara per il ragazzo e un adeguamento del suo contratto.
Il punto della situazione sulle voci riguardanti il futuro dell'argentino: la posizione di D'Amico Nelle…
I bianconeri hanno memorizzato l'ultima proposta: lo scenario è più magmatico che mai In un…
I nerazzurri e i giallorossi sono stati avvisati senza soluzione di continuità: non ci sono…
Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'esterno offensivo chiamano in causa anche la Roma: i…
I nerazzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato a dir poco problematico Dopo aver perso…
Incredibile scenario di calciomercato, l'argentino può tornare subito a Torino A distanza di due anni…