AS ROMA TIFOSI FORO ITALICO / WEB – Continua il lavoro della società capitolina all’insegna del motto “Riportare la gente allo stadio“. Fin dall’inizio infatti la dirigenza americana ha posto tra i suoi obiettivi primari il riavvicinamento tra tifosi e struttura sportiva lavorando a 360 gradi per scollare i romanisti dal divano di casa.
Seguendo questa direttrice, sono stati aperti una biglietteria all’ex ostello della Gioventù e il Fun Village al Foro Italico.
Ma di certo non basta. Come scrive D. Galli dalle pagine del Romanista di oggi: “Bisogna offrire dei servizi, bisogna far sì che sia comodo andare allo stadio. E che se c’è un problema, qualcuno sia in grado di risolverlo“. Si riferisce all’indirizzo e-mail riservato ai tifosi (tifosi@asroma.it) al quale si può scrivere per tutte le questioni di stadio, biglietteria, marketing, merchandising e organizzazione societaria.
Ora si è fatto un ulteriore passo: all’assistenza telematica, si aggiunge la vicinanza concreta, fisica. Verrà infatti aperto al Foro Italico un ufficio, non per sostituire i punti vendita dei biglietti, ma per dare ai tifosi la possibilità di confrontarsi con lo staff della Roma per poter esprimere dubbi, perplessità, per sciogliere nodi.
La società duneque si avvicina ancora di più al popolo giallorosso e trasferisce uffici e servizi nel cuore della Capitale.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…