AS ROMA SI SCENDE IN CLASSIFICA / WEB – Il Brands Finance Football, il più completo studio mondiale sul tema, ha certificato il valore del marchio giallorosso nel 2012 al 21esimo posto, a quota 85 milioni di dollari. Lo scorso anno il brand dell’As Roma era al 18esimo posto, con un valore di 101 milioni di dollari. In testa alla classifica c’è il Manchester United, seguito da Bayer Monaco e Real Madrid. Per quanto riguarda le altre società italiane il Milan è al nono posto, l’Inter al tredicesimo, la Juventus al 16esimo e il Napoli al 22esimo. Ultima nella classifica la Lazio al quarantottesimo posto.
Riccardo Borgia
Avversarie domenica sera allo stadio olimpico, Roma e Juventus sperano di tornare in Champions League…
Dalla Roma all'Arabia: il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il club e fine…
Rivoluzione Roma, il nuovo progetto con De Rossi passa per l'addio di Karsdorp e non…
Roma non perdona, hanno UFFICIALMENTE chiuso tutto. Ecco quello che è successo dopo la semifinale…
Giuntoli scavalcato, terremoto dentro la Juventus: c'è stato l'incontro con Conte senza il direttore dell'area…
Rivoluzione Uefa, cambiano nuovamente le regole: si inizia già in Germania. Ecco la nota ufficiale.…