MERCATO ROMA DUE NOMI EUROPEO KADLEC SELASSIE / WEB – La Roma, nel corso di quest’estate dovrà intervenire sul mercato, soprattutto in difesa. Quale occasione migliore dell’Europeo in corso per mettere gli occhi su qualche talento, con il rischio, però, che il relativo valore possa crescere? Come riporta il sito calciomercato.com, ieri due osservatori della squadra giallorossa erano allo stadio di Cracovia in occasione della gara tra Repubblica Ceca e Grecia. Chi stavano visionando? Due difensori della prima compagine. Il primo è Michal Kadlec, centrale in forza al Bayern Leverkusen. Sembrerebbe che sia stato chiesto proprio da Zeman. Il suo costo si aggira attorno agli otto milioni. Il secondo, invece, è l’esterno ceco Theodor Gebre Selassie, attualmente in forza allo Slovan Liberec: per ora il suo cartellino ha il valore di un milione e mezzo ma, con l’Europeo, potrebbe salire.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…