MERCATO ROMA DODO CASTAN FALCAO / WEB – I due “quasi” acquisti della Roma rispondono ai nomi di Dodò e Leandro Castan e, sentiti così, hanno lasciato anche molti addetti ai lavori quantomeno con un punto interrogativo. Eppure a dare la sua benedizione su entrambi è nient’altri che il “divino” Roberto Falcao, attualmente allenatore del Bahia.
Di Castan afferma: “Castan è un ottimo centrale, l’ho visto giocare spesso con la sua squadra e sono convinto che sia un ottimo difensore“. Riguardo il secondo, maggiore incertezza data la scarsa conoscenza diretta: “L’ho visto poco, solo qualche spezzone, ma chiunque lo conosce bene me ne dice meraviglie“.
Anche da lontano, l’ex giallorosso non smette di seguire la sua Roma divenuta ancor più interessante dopo l’avvento sulla panchina di Trigoria di mister Zeman. Sarà oggetto del suo studio dunque la squadra che plasmerà il boemo anche perchè: “Quando sono stato in Europa per aggiornarmi sulle tendenze calcistiche (era il novembre scorso, ndr) ho visto Guardiola, Mourinho, Sacchi e Prandelli. Avevo in programma anche di andare a Pescara da Zeman, non l’ho potuto fare solo per mancanza di tempo“.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…