CRONACHE PARTITE TELE RADIO STEREO / WEB – In questo modo sarà colmato un vuoto che è stato evidenziato l’anno scorso: la mancanza di cronache delle squadre del cuore sulla radio in maniera continua. Con l’esclusiva della Rai, il tifoso doveva ascoltare la propria squadra del cuore solo per alcuni attimi e sentire gli interventi da tutti i campi. Ora invece potrà godersi unicamente la sua Roma e da alcune delle voci giallorosse più note dell’etere della Capitale.
Di seguito il comunicato della As Roma:
L’Associazione Sportiva Roma ha accettato la proposta commerciale dell’emittente Tele Radio Stereo alla quale ha di conseguenza ceduto i diritti di trasmissione radiofonica in ambito regionale delle partite casalinghe del campionato di serie A e di coppa Italia per la stagione 2012-2013.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…