EURO 2012 ITALIA CROAZIA / WEB – Quest’oggi gli Azzurri affronteranno la Croazia alle ore 18 presso lo stadio Miejski di Poznan. In mattinata la Nazionale ha effettuato il risveglio muscolare in hotel mentre nel pomeriggio è prevista la riunione tecnica.
Alle 16.30 ingresso allo stadio in attesa dell’inizio del match. Attualmente nella città polacca che ospita la gara piove e le precipitazioni dovrebbero continuare per tutto il pomeriggio. La temperatura esterna è di 12 gradi.
Il ct Prandelli dovrebbe confermare la formazione vista con la Spagna, quindi 3-5-2 con Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, Thiago Motta, Giaccherini; Balotelli, Cassano, confermando quindi il numero 16 della Roma in difesa, ruolo nel quale ha disputato un’ottima gara.
La partita di questo pomeriggio è ritenuta dalle autorità polacche particolarmente pericolosa per quanto riguarda gli hooligans. Infatti dalla riunione Uefa con i responsabili della polizia sono emrsi profili di rischio legati ai tifosi croati: dei 10.000 attesi, 200 sono ultranazionalisti dagli atteggiamenti ”aggressivi”.
Sara Mascigrande
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…