ROMA NICO LOPEZ RITIRO RISCONE / WEB – 17 gol in 14 partite e un controllo palla che il tecnico Primavera Alberto De Rossi non ha “mai visto fare ad uno della sua età“. Questo l’ottimo bilancio del primo anno in giallorosso di Nico Lopez, talento uruguaiano approdato a Trigoria la scorsa estate su intuizione del ds Walter Sabatini. Per il giovane attaccante ora è arrivato il momento di confrontarsi con la Prima Squadra: Zeman infatti porterà anche lui in ritiro a Riscone. “Mi sento pronto – racconta il giocatore a tmw.com –so che Zeman è un grande allenatore a cui piace lanciare i giovani. Sono fiducioso e fare i gradoni non sarà un problema. Mi aspetto di lavorare molto e magari anche giocare un po’ di partite. Voglio stare nella Roma, una squadra che mi sta facendo vivere un sogno. Però se non dovesse esserci la possibilità nell’immediato, valuterei un prestito, sempre in serie A. Tempo al tempo, Nico.
Marco Decrestina
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…