EURO 2012 TRAPATTONI CONTRO ITALIA DOVERE FARE NOSTRO MEGLIO / WEB – L’Irlanda di Giovanni Trapattoni è stata già eliminata dall’Europeo ma il tecnico italiano ci tiene a ribadire che la sua Nazionale giocherà lo stesso con tenacia. Ecco le sue parole, riportate dall’Ansa, alla vigilia del match di Poznan contro l’Italia (si giocherà alle ore 20.45): ”Non vogliamo tornare a casa con un’altra sconfitta: giocheremo per l’onore di una nazione, e per il nostro onore. Contro l’Italia abbiamo il dovere di fare il nostro meglio”. Il commissario tecnico dell’Irlanda ha anche commentato l’ipotesi del biscotto orchestrato da Croazia e Spagna: ”E’ molto difficile che si possa ripetere quel che avvenne nel 2004 con Svezia-Danimarca: oggi le autorita’ stanno molto piu’ attente”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…