Nazionale%2C+Alemanno%3A+%26%238220%3BMaxi+schermo+per+le+partite+dell%26%238217%3BItalia+in+piazza%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/06/19/nazionale-alemanno-maxi-schermo-per-le-partite-dellitalia-in-piazza/amp/

Nazionale, Alemanno: “Maxi schermo per le partite dell’Italia in piazza”

Per i romani Piazza San Silvestro potrà diventare il luogo dove tifare gli Azzurri grazie ad un’iniziativa lanciata da Twitter

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno

NAZIONALE ALEMANNO MAXI SCHERMO / WEB – Iniziativa popolare del Sindaco di Roma, anche se, ci tiene a sottolinearlo, il merito non è suo, ma “della rete”. Così, dopo che l’Italia ieri ha superato il girone eliminatorio degli Europei e si appresta a disputare i quarti, i cittadini della Capitale si stringono intorno alla Nazionale e vogliono condividerne gioie e dolori tutti insieme.

Ha raccolto l’invito Gianni Alemanno che annuncia: “Abbiamo deciso di installare un maxi schermo per le partite dell’Italia in Piazza San Silvestro. E’ il luogo migliore per eventi di questo tipo e per seguire le partite della nazionale adesso che ha passato il turno e che l’interesse cresce. Non è stata una mia idea, l’ho raccolta su Twitter e l’ho lanciata. E’ un’idea del popolo della rete“.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

51 minuti ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

4 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

4 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

6 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

7 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

10 ore ago