MERCATO ROMA FUTURO VIANI E PISCITELLA / WEB – Piscitella potrebbe finire al Crotone nell’ambito della trattativa che dovrebbe riportare Alessandro Florenzi in giallorosso. Giovanni Ferro, agente oltre che di Piscitella anche di Viviani, al sito laroma24.it ha confermato l’interesse da parte di vari club per i due giovani.
Le ultime notizie danno Piscitella al Crotone nell’ambito dell’affare Florenzi. L’interesse della squadra calabrese è concreto?
“Sì, il Crotone ha mostrato un interessamento reale per il mio assistito. Ho parlato con la Roma due giorni fa e mi hanno detto che ci rincontreremo di nuovo dopo il 22 giugno, giorno delle comproprietà, per definire la posizione di Giammario”.
Anche la Ternana può essere una soluzione?
“Molte società mi hanno chiesto il giocatore. Sono stato contattato da 6-7 squadre di serie B e la Ternana è una di queste”.
Viviani anche può andar via in prestito?
“Il discorso è analogo a quello di Piscitella. Su Federico ci sono 5 club di serie B, è stato richiesto anche da società di serie A. Se la Roma deciderà di mandarli in prestito per giocare io sarò d’accordo con la società”.
I giocatori potrebbero rimanere in giallorosso? La Roma punta su di loro?
“Posso dire che la Roma ha mandato ad entrambi una sorta di programma di allenamento pre-ritiro. Reputo sia Viviani che Piscitella molto adatti per il modulo ed il modo di giocare di Zeman”.
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…