RASSEGNA ESTERA BLANC MEZZI PER VINCERE / WEB – Il c.t francese Laurent Blanc si è detto convinto di avere a disposizione i mezzi per battere la Spagna che, sabato, è la favorita nei quarti di finale dell’Europeo del 2012. Al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento dei suoi giocatori che, martedì,perdendo due a zero contro la Svezia, hanno condannato i blues al secondo posto e al duello con i Campioni d’Europa e del Mondo. ”E’ stata una brutta sconfitta, per i giocatori e per gli spettatori” ha detto Blanc che, a Donetsk, ha subito la prima sconfitta da quando ha assunto la squadra nell’Agosto dl 2010. ”Contro la Spagna dovremo fare di più ma abbiamo i mezzi per batterla”, ha continuato il mister, il quale ha anche riconosciuto che sarà difficile fare possesso palla.
Blanc ha fatto anche capire che sarà Laurent Koscielny a sostituire lo squalificato Philippe Mexes che martedì, contro la Svezia, ha ricevuto l’ammonizione. ”Quando Koscielny ha giocato con noi, ha fatto molto bene. Ha le qualità per sostituire Mexes”, ha ribadito ancora Blanc. Il difensore dell’Arsenal formerà la coppia di difesa insieme al centrale del Valencia Adil Rami.
Per leggere altre notizie di El Mundo, clicca qui
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…