CANDELA AS ROMA ZEMAN / WEB – L’ex terzino giallorosso Vincent Candelà è intervenuto ai microfoni della trasmissione Il mio canto libero. Di seguito le sue dichiarazioni:
Che ti aspetti dalla nuova stagione?
“Una bella annata, vedere un altro spirito, un altro gioco, anche se con Zeman io ci litighai ma lui non scende mai a compromessi. Questo è un bene“.
Ti aspetti acquisti importanti?
“Mi piacerebbero giocatori importanti. Per lottare. Io me li aspetto“.
Cosa ha significato la maglia della Roma per te?
“E’ una cosa importante. Come giocatore e come uomo. Sta maglia è mia per sempre… sempre eternamente grazie alla maglia. Non ci sono parole… Dovrei parlarne per ore”.
Cosa pensi degli Europei?
“Ho visto l’Italia e la Francia. L’Italia mi è piaciuta poco, De Rossi deve giocare in avanti, lui è il più forte di tutti. La Francia la prima e la seconda bene. La terza un disastro…..con la Spagna sarà durissima. L’Italia passa, la Francia speriamo“.
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…
Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…