BORINI INTERVISTA DE MARCHI / WEB – Intervistato da Tele Radio Stereo, Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, è tornato a parlare della trattativa conclusa ieri, operazione che ha fatto diventare l’attaccante un giallorosso a tutti gli effetti. Queste le sue parole:
“Fabio dal primo giorno che ha firmato il contratto ha dichiarato che come primo obiettivo puntava a diventare giocatore della Roma a tutti gli effetti. Le società lo sapevano e gli obiettivi sono stati tali da riprendere il discorso fatto lo scorso anno. Ovvio, speravamo che le società trovassero un accordo, di conseguenza abbiamo dovuto aspettare le buste. Possiamo dire che siamo molto contenti. Fabio è contentissimo e pronto per iniziare la sua nuova vera avventura con la squadra. Ringraziamo il Parma, che lo ha portato in Italia, la Roma e soprattutto il ds Sabatini che ha fatto un lavoro straordinario“.
Di Borini ci ha colpito la sua modestia. Guardando la difesa della Roma, non ti viene voglia di riscendere in campo? Hai qualche buon difensore?
Come l’ha presa il ragazzo su ciò che si era scritto sulla sua integrazione nel gruppo?
“Lo conosco da quando aveva 13 anni, è un ragazzo che quando esce dal mondo del calcio ha la sua sfera privata che custodisce gelosamente, senza mancare di rispetto a nessuno. E’ taciturno, ma era così anche a Londra, Swansea e Bologna, è fatto così. Quello che conta è ciò che mette in campo tutti i giorni. Ha dimostrato che è un giocatore che gioca per la squadra, al di là delle giocatore individuali credo che abbia dimostrato il suo spirito di abnegazione“.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…