Nazionale%2C+Balotelli+in+versione+land-art
asromaliveit
/2012/06/24/nazionale-balotelli-in-versione-land-art/amp/

Nazionale, Balotelli in versione land-art

Ritratto “green” del calciatore azzurro ad opera di Dario Gambarin

Balotelli secondo l'artista Dario Gambarin

BALOTELLI LAND ART GAMBARIN /WEB – Calciatore che di certo divide la piazza Mario Balotelli. Eppure è stato fonte di ispirazione per un ritratto insolito eseguito da Dario Gambarin con un trattore su un campo agricolo a Castagnaro (Verona).

L’artista non è nuovo a rappresentazioni di questo genere, infatti è noto per aver ritratto con una tecnica simile personaggi come Barack Obama e Nelson Mandela.

In questo caso ha scelto come soggetto l’irrequieto calciatore della Nazionale italiana immortalato di spalle e con l’inconfondibile cresta da mohicano.

 

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

2 ore ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

11 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

14 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

15 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

17 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

17 ore ago