EURO 2012 TOTTI BELLISSIMO GODERSI GIOA GIGI DANIELE CALCIATORI DIRIGENTI/ WEB – Quest’oggi, abbiamo già riportato alcune dichiarazioni del capitano giallorosso, Francesco Totti, in merito alla vittoria dell’Italia, di ieri, contro l’Inghilterra (clicca qui per leggere l’articolo). Il numero 10 della Romaha voluto omaggiare ancora gli Azzurri ed i suoi compagni attraverso un post sul proprio sito ufficiale: ”
Mamma mia!!! Ieri sera tutto il Paese è rimasto incollato davanti alle TV per seguire la nostra Nazionale nella sfida dei quarti contro l’Inghilterra… ed è stato veramente troppo bello godersi la gioia di Gigi, di Daniele e di tutti gli altri calciatori e dirigenti. Perché era anche la nostra gioia, quella dell’Italia intera!
E vedere Andrea battere il rigore mi ha riportato di colpo indietro nel tempo, quando anch’io ho tirato dal dischetto a cucchiaio… e credetemi, sono emozioni uniche.
Complimenti Andrea. Tu riesci a far diventare tutto semplice, una punizione, un tiro, un passaggio: sei un grandissimo calciatore. Per non parlare dei due salvataggi eccezionali del nostro portierone, quello ad inizio partita e l’altro dagli 11 metri su Cole: il nostro numero uno è un muro. Anche Daniele ha giocato alla grandissima e la sua botta da lontano è stata impressionante… avrebbe meritato il gol!
Ed ora forza ragazzi, ci aspetta la Germania: sò che gli renderete la vita difficile e darete il meglio anche stavolta. Siamo e saremo sempre con voi
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…