AS ROMA TIFOSI MARCHIO / WEB – La Roma non si esaurisce negli undici calciatori che ogni domenica scendono in campo. Al contrario, forse, la Roma più vera è costituita proprio dal popolo giallorosso che a quella squadra dà ragione di esistere e le infonde senso.
Così tra le nuove strategie della dirigenza capitolina c’è proprio lo scopo di allargare il bacino di utenza dei “romanisti” ovunque essi siano e di vendere al meglio il brand Roma fuori dal Raccordo.
Si occupa di dare qualche delucidazione sull’argomento la Gazzetta di oggi. Sono al varo “Nuove sponsorizzazioni, tournée internazionali (a proposito, ieri è stata fissata anche l’amichevole del 27 luglio a New York, contro El Salvador), partnership di grido, un merchandising all’altezza del marchio, uno stadio moderno di proprietà“.
A ciò va aggiunta la volontà di stringere il contatto con i tifosi, come testimonia già l’iniziativa in programma il 19 luglio: chiunque si presenterà con una maglia della nuova stagione finirà nelle foto con la squadra.
A far innamorare i tifosi -vecchi e nuovi, italiani o stranieri- ci pensarà l’altra metà dell’essenza Roma, ovvero gli uomini di Zeman.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…