AS ROMA TIFOSI MARCHIO / WEB – La Roma non si esaurisce negli undici calciatori che ogni domenica scendono in campo. Al contrario, forse, la Roma più vera è costituita proprio dal popolo giallorosso che a quella squadra dà ragione di esistere e le infonde senso.
Così tra le nuove strategie della dirigenza capitolina c’è proprio lo scopo di allargare il bacino di utenza dei “romanisti” ovunque essi siano e di vendere al meglio il brand Roma fuori dal Raccordo.
Si occupa di dare qualche delucidazione sull’argomento la Gazzetta di oggi. Sono al varo “Nuove sponsorizzazioni, tournée internazionali (a proposito, ieri è stata fissata anche l’amichevole del 27 luglio a New York, contro El Salvador), partnership di grido, un merchandising all’altezza del marchio, uno stadio moderno di proprietà“.
A ciò va aggiunta la volontà di stringere il contatto con i tifosi, come testimonia già l’iniziativa in programma il 19 luglio: chiunque si presenterà con una maglia della nuova stagione finirà nelle foto con la squadra.
A far innamorare i tifosi -vecchi e nuovi, italiani o stranieri- ci pensarà l’altra metà dell’essenza Roma, ovvero gli uomini di Zeman.
Sara Mascigrande
Fallo Renato Sanches-Kvaratskhelia e rigore Napoli, l'arbitro Sozza ha cambiato idea: ecco la ricostruzione di…
Ennesima brutta notizia per Dusan Vlahovic; nuovo guaio per l'attaccante serbo della Juventus proprio prima…
Daniele De Rossi esce allo scoperto sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku e Chris Smalling.…
La Roma esce dal Maradona di Napoli con un prezioso punto conquistato in rimonta in…
L'ultima indiscrezione che trapela dall'Inghilterra ha del clamoroso: la sua candidatura è stata presa in…
Voti Napoli-Roma, si è appena conclusa la sfida dello stadio Maradona. Girandola di emozioni nella…