Mercato Roma: l’ufficialità di Zeman potrebbe arrivare martedì

L’accordo è stato raggiunto ieri nello studio Tonucci ma il ritorno di Zeman alla Roma sarà ufficiale soltanto nei prossimi giorni

Il tecnico boemo Zdenek Zeman (Getty Images)

MERCATO ROMA UFFICIALITA’ ZEMAN MARTEDI’ / WEB – Ormai è tutto pronto. L’accordo è stato trovato ieri nello studio Tonucci, alla presenza di Baldini, Fenucci e Sabatini. Zeman resterà alla Roma per un anno con opzione per un secondo. Guadagnerà un milione netto più un bonus che sarà di 500.000 in caso di raggiungimento dell’Europa League e di un ulteriore milione di euro in caso di Champions. Il boemo ha ottenuto di portare con se il suo staff: Cangelosi, Ferola e Medica. Uno staff meno numeroso e meno costoso di quello di Luis Enrique. Sono dettagli riportati dal Corriere della Sera ma che stanno circolando in rete e su tutti i giornali.

Bisognerà aspettare, però, per l’ufficialità. La Roma, infatti, è quotata in borsa e Zeman è legato al Pescara fino al 30 Giugno. Molto probabilmente, martedì prossimo ci sarà una conferenza stampa a Trigoria, dove sarà fatta la presentazione. Oggi, invece, il tecnico parteciperà al Memorial dedicato a Francesco Mancini, il portiere scomparso lo scorso Marzo. Lo farà ancora da allenatore del Pescara. In serata, poi, terrà una conferenza stampa dove saluterà giocatori e tifosi della squadra adriatica. Così, tra qualche giorno, potrà ricominciare una storia d’amore interrotta ben 13 anni fa.

Impostazioni privacy