Mercato Roma, Pedullà su Destro

Sciolto il ghiaccio tra Genoa e Siena il calciatore potrà essere messo sul mercato. La Juventus e la Roma sono alla finestra

Mattia Destro

MERCATO ROMA PEDULLA DESTRO / WEB – E’ uno dei nomi accostati con più insistenza alla Roma nonostante la trattativa con Genoa e Siena sia piuttosto farraginosa e nonostante sia lecito dubitare circa la necessità di un calciatore come Mattia Destro per la squadra giallorossa (a proposito vedi qui).

Così dice la sua a riguardo il giornalista Alfredo Pedullà dalle pagine del suo blog dove prova ad ipotizzare il prossimo futuro delle strategie di mercato dei due club coinvolti per il cartellino del calciatore.

“I momenti più difficili, quelli delle polemiche e delle accuse, sono alle spalle. Ci riferiamo a Mattia Destro: tra Genoa e Siena sembrava rottura, a maggior ragione dopo la decisione del club toscano di esercitare il riscatto del cinquanta per cento del cartellino. Ma il disgelo è ormai vicino, il fine settimana contribuirà a ricucire i rapporti. Possibile un nuovo incontro tra lunedì e martedì, il Genoa proverà a riscattarlo. E poi Destro finirà sul mercato, con Juve e Roma molto interessate, più defilata l’Inter”.

Impostazioni privacy