Mercato Roma, Serve davvero Sissoko?

Dato l’arrivo di mister Zeman il mercato potrebbe subire qualche aggiustamento nei suoi obiettivi

Moussa Sissokom

MERCATO ROMA / WEB – Dalle pagine del Corriere R. Maida apre la finestra del mercato giallorosso: il primo calciatore è Moussa Sissoko centrocampista del Tolosa abbordabilissimo per la Roma anche perchè in scadenza di contratto e senza nessuna intenzione di rinnovare.

 Eppure il giornalista si chiede: serve davvero un calciatore come lui? Oppure, sostiene, non sarebbe più adatto un Viviani o, spostandoci all’estero calciatori come Fernando del Porto, Eriksen dell’Ajax, Merkel del Genoa o il brasiliano Casemiro? La difesa rimane comunque sempre il capitolo più preoccupante anche perchè anche i giocatori che attualmente militano nella Roma sono poco affidabili, vuoi per motivi fisici vuoi per l’incertezza della loro permanenza in giallorosso. Se sembra ormai fatta per Castan e Dodò, si spera arrivino nomi più altisonanti e non solo calciatori promettenti ma ancora da svezzare.

Infine l’attacco: Bojan e Osvaldo sono corteggiati da metà squadre della Liga, ma soprattutto il primo è assai probabile che non si muova da Trigoria. Zeman vuole Immobile, ma per il Genoa è un affare neache da mettere in discussione. Più fattibile l’operazione Destro.

Impostazioni privacy