EURO 2012 ITALIA-SPAGNA PROBABILI FORMAZIONI / WEB – La città di Kiev si sta riempiendo di tifosi italiani e spagnoli in arrivo allo stadio per assistere all’atto finale di Euro 2012. L’Italia di mister Prandelli è giunta a questo punto della competizione contro ogni favore del pronostico mentre le Furie Rosse capitanate da Vicente Del Bosque alle ore 20,45 inizieranno il loro assalto ad uno storico Triplete (Europeo-Mondiale-Europeo). Per quanto concerne le formazioni, tra le file della nazionale azzurra si registra il probabile ritorno dal primo minuto di Ignazio Abate, con Balzaretti relegato in panchina. Per la Spagna, ancora spazio a Cesc Fabregas nel tridente offensivo di centrocampo composto, oltre che dallo stesso Fabregas, da Andrés Iniesta e David Silva. Arbitrerà l’incontro il fischietto portoghese Pedro Proenca.
Probabili formazioni:
Spagna (4-3-3): Casillas, Arbeloa, Pique, Ramos, Jordi Alba, Xabi Alonso, Xavi, Busquets, Iniesta, Silva, Fabregas.
A disposizione: Valdes, Reina, Albiol, Javi Martinez, Juanfran, Cazorla, Jesus Navas, Pedro, Torres, Negredo, Mata. Allenatore: Del Bosque.
Italia (4-3-1-2): Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Cassano, Balotelli.
Arbitro: Pedro Proenca (Por)
Giuseppe Mimmo
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…