Euro+2012%2C+Platini%3A+%26%238220%3BBalotelli+fortissimo.+Che+coraggio+Prandelli%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/07/01/euro-2012-platini-balotelli-fortissimo-che-coraggio-prandelli/amp/

Euro 2012, Platini: “Balotelli fortissimo. Che coraggio Prandelli”

Parla il presidente UEFA su vari temi legati alla Nazionale

Michel Platini su Euro 2012

EURO 2012 INTERVISTA PLATINI / WEB – Aspettando la grande finale Spagna-Italia, per la rassegna continentale di Polonia e Ucraina è già tempo di bilanci. Michel Platini, presidente della Uefa ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Euro 2012 lascia un’eredità economica e sociale per Ucraina e Polonia, un gioco di qualità, un arbitraggio ottimo. E il fatto che le nazionali siano più importanti dei club. Dato su cui riflettere”.

Le Roy parla anche dell’Italia: “Prandelli ha dimostrato coraggio, poteva mettere quattro difensori a centrocampo, invece ha schierato PirloDe RossiMarchisio eMontolivo: il suo modo di pensare mi piace. Balotelli? Fortissimo. L’ho visto per la prima volta qui e ha dato qualità all’Italia”.

Infine una battuta sulla tecnologia in campo: “Sono assolutamente contrario. Ripensate al gol non visto di Ucraina-Polonia: prima c’era fuorigioco. Era giusto che la tecnologia decidesse solo sul gol? E perché non sull’offside? Non ci si fermerà più”.

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

6 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

9 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

15 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

19 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

2 giorni ago