EURO 2012 INTERVISTA PLATINI / WEB – Aspettando la grande finale Spagna-Italia, per la rassegna continentale di Polonia e Ucraina è già tempo di bilanci. Michel Platini, presidente della Uefa ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Euro 2012 lascia un’eredità economica e sociale per Ucraina e Polonia, un gioco di qualità, un arbitraggio ottimo. E il fatto che le nazionali siano più importanti dei club. Dato su cui riflettere”.
Le Roy parla anche dell’Italia: “Prandelli ha dimostrato coraggio, poteva mettere quattro difensori a centrocampo, invece ha schierato Pirlo, De Rossi, Marchisio eMontolivo: il suo modo di pensare mi piace. Balotelli? Fortissimo. L’ho visto per la prima volta qui e ha dato qualità all’Italia”.
Infine una battuta sulla tecnologia in campo: “Sono assolutamente contrario. Ripensate al gol non visto di Ucraina-Polonia: prima c’era fuorigioco. Era giusto che la tecnologia decidesse solo sul gol? E perché non sull’offside? Non ci si fermerà più”.
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…