EURO 2012 INTERVISTA PLATINI / WEB – Aspettando la grande finale Spagna-Italia, per la rassegna continentale di Polonia e Ucraina è già tempo di bilanci. Michel Platini, presidente della Uefa ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Euro 2012 lascia un’eredità economica e sociale per Ucraina e Polonia, un gioco di qualità, un arbitraggio ottimo. E il fatto che le nazionali siano più importanti dei club. Dato su cui riflettere”.
Le Roy parla anche dell’Italia: “Prandelli ha dimostrato coraggio, poteva mettere quattro difensori a centrocampo, invece ha schierato Pirlo, De Rossi, Marchisio eMontolivo: il suo modo di pensare mi piace. Balotelli? Fortissimo. L’ho visto per la prima volta qui e ha dato qualità all’Italia”.
Infine una battuta sulla tecnologia in campo: “Sono assolutamente contrario. Ripensate al gol non visto di Ucraina-Polonia: prima c’era fuorigioco. Era giusto che la tecnologia decidesse solo sul gol? E perché non sull’offside? Non ci si fermerà più”.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…