SETTORE GIOVANILE NESTA ROMA / WEB – Nesta firma per la Roma; no, assolutamente non è uno scherzo, ma non si tratta neanche del celebre difensore Alessandro, appena svincolatosi dal Milan e storica bandiera della Lazio fino a inizio anni 2000. I giallorossi hanno invece ingaggiato il giovanissimo nipote del forte centrale, ovvero il 12enne Gianmarco, di ruolo centravanti, giudicato come uno dei talenti più promettenti del calcio capitolino e laziale. Il ragazzo viene da un’esaltante stagione con gli esordienti della Pro Sabina, società di cui è presidente suo padre Fernando, fratello del più celebre Nesta. La Roma, con Bruno Conti in testa, si è accorta molto presto delle potenzialità del giovanissimo attaccante, tanto da visionarlo più volte e battere la concorrenza, neanche troppo spudorata, della Lazio. Il sogno della famiglia Nesta probabilmente sarebbe stato quello di vedere un altro componente divenire simbolo dei biancocelesti, invece sono stati i giallorossi a credere in Gianmarco, che dalla prossima stagione farà parti dei Giovanissimi Provinciali classe 2000.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…