AS ROMA ZEMANLANDIA ALLENAMENTO / TRIGORIA – Primo giorno di lavoro per i giallorossi e primo allenamento a Trigoria. Dopo le consuete visite mediche, la squadra di Zdenek Zeman scende in campo al centro ‘Fulvio Bernardini’.
Di seguito la cronaca della seduta:
Ore 16.15 – Si attende l’ingresso in campo dei giallorossi.
Ore 16.35 – La squadra scende in campo. Comincia il riscaldamento.
Ore 16.40 – I tifosi presenti fuori il centro sportivo (circa una trentina) chiedono che siano aperti i cancelli.
Ore 16.50 – Le forze dell’ordine presenti sul posto spiegano ora ai tifosi che i cancelli non verranno aperti quest’oggi. La decisione è stata presa dalla società in concerto con il tecnico boemo.
Ore 17.10 – Inizia il lavoro atletico per la truppa giallorossa: Zeman fa svolgere degli scatti e delle ripetute.
Ore 17.30 – Marquinho è l’unico assente quest’oggi: il giocatore brasiliano è ancora in Brasile ma tornerà domani.
Ore 17.45 – Ora la squadra esegue degli allunghi.
Ore 18.10 – Nuovo esercizio atletico per i giocatori giallorossi: in piedi e con le braccia in alto, calciatori devono distendersi per terra e rialzarsi immediatamente con l’ausilio di massimo un arto superiore, e così a ripetizione fino allo stop del tecnico.
Ore 18.40 – Termina la seduta.
(fine)
Redazione Asromalive.it
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…