Mercato+Roma%3A+L%26%238217%3Bag.+di+Guberti+parla+del+suo+assistito+e+di+Ogbonna
asromaliveit
/2012/07/03/mercato-roma-lag-di-guberti-parla-del-suo-assistito-e-di-ogbonna/amp/

Mercato Roma: L’ag. di Guberti parla del suo assistito e di Ogbonna

Claudio De Nicola intervistato si esprime sul mercato

Ogbonna e il suo futuro

MERCATO ROMA INTERVISTA AG GUBERTI / WEB – Claudio De Nicola, agente dei due giocatori, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it:

Situazione di Guberti?
“Ci incontreremo con la società per valutare la situazione. Stefano viene dall’infortunio ai crociati e bisognerà studiare un programma di rientro o un’alternativa valida per il ragazzo. In questi giorni verrà a Roma per fare i test”.

Come sta?
“Avrebbe dovuto essere protagonista con il Torino, purtroppo ha riportato la rottura del crociato anteriore e non è stata l’annata che si aspettava. Stefano ad oggi ha pienamente recuperato, ma deve giocare con continuità”.

Il suo futuro?
“Per la sua condizione, ci sono già troppe richieste, ma prima deve parlare con la Roma, dopo di che si muoverà, ma al momento, Stefano ha altri due anni di contratto i giallorossi”.

Richieste da chi?
“Dalla serie A ci sono arrivate richieste dal Palermo e dal Bologna”.

Sul valore di mercato.
“I valori lasciano un po’ il tempo che trovano. Le condizioni della Roma e di Stefano saranno quelle necessarie affinché il calciatore torni a giocare con continuità. Nè la Roma nè il ragazzo hanno in testa guadagni e richieste. Di comune accordo, considerato il buon rapporto che c’è con Sabatini e tutta la dirigenza, troveremo il modo di accontentare tutti per rimetterlo in carreggiata”.

E il Torino?
“Il Torino aveva il diritto di riscatto per due milioni, ma non è stato esercitato vista la cifra. Si era già parlato di questa possibilità di inserirlo nella trattativa che potrebbe portare Ogbonna a Roma”.

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

1 ora ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

2 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

5 ore ago

Calciomercato, accordo con la Roma e addio Napoli

Sprint incredibile di Frederic Massara e intesa verbale già raggiunta Mentre Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini continuano a…

8 ore ago

Trenta milioni dall’Italia: arriva il via libera per Zirkzee

L'attaccante olandese torna in Italia, questa volta ci siamo davvero Vicinissimo alla Roma a gennaio, con tanto…

11 ore ago

Inter bruciata e addio Roma, colpo Koné in Serie A

Intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi per il centrocampista A caccia del doblete alla…

21 ore ago