RASSEGNA ESTERA SPAGNA / WEB – I tifosi spagnoli sono stati all’altezza dei loro campioni e hanno migliorato i festeggiamenti rispetto al passato: più divertenti di quelli per gli Europei di Germania e Austria e più ricchi che per la vittoria del Mondiale in sud Africa.
Un milione di persone ha invaso il centro di Madrid, ognuno con la sua maglia della Spagna e con migliaia di bandiere di tutte le dimensioni. La marea era impressionante tanto ammirandola dal cielo che vivendola dalla terra.
L’epicentro della festa è stata Plaza de España e la Gran Via di Madrid ha vissuto un giorno storico. Durante tutto il viaggio del pullman che trasportava i calciatori della Nazionale iberica per le vie della città non si è mai interrotta la festa tra chi era sul veicolo e i tifosi sotto. I giocatori hanno innaffiato con fiumi di birra tutti i loro fan che, a loro volta, gli lanciavano peluches, magliette e bandiere.
Per leggere altre notizie del Mundo clicca qui
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…