CALCIOMERCATO PUZZOLO / WEB – Il sito calciomercatoweb.it ha contattato Vanni Puzzolo, l’agente di Matteo Brighi, uno dei più papabili partenti per la prossima stagione.
Di seguito il testo dell’intervista.
Sig. Puzzolo, le indiscrezioni degli ultimi giorni danno Bradley vicino alla Roma: può confermarci queste voci?
“Mi risulta che l’interesse della Roma sia concreto e che il Chievo sta lavorando per la sua cessione. La società veronese dovrebbe avere in cambio 2-3 contropartite tecniche, ma il nome che è stato chiesto ai giallorossi è quello di Matteo Brighi“.
Nelle ultime ore proprio il nome di Brighi è stato accostato nella trattativa per Ogbonna: le risulta? Sarebbe, anche in questo caso, un’ipotesi gradita?
Nell’eventualità che rimanga a Roma, gli piacerebbe giocarsi le proprie chance con Zeman?
“E’ scontato, bisogna però dire che ieri non è stato presente al primo giorno di ritiro: ci sono delle trattative in corso e in questo momento non ci sono le condizioni giuste per giocarsi le sue chance perché molto probabilmente andrà via”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…