AS ROMA CONVOCATI RITIRO / WEB – Quest’oggi la Roma inizia il ritiro a Riscone di Brunico in Alto Adige e in queste ore dovrebbe aver già raggiunto la località montana.
Assenti i nazionali Daniele De Rossi, che comunque ieri ha incontrato mister Zeman, e Borini e Stekelenburg attualmente in vacanza dopo gli impegni durante gli Europei.
Per il resto, sono presenti tutti coloro che si sono allenati in questi due giorni compresi i giovanissimi Romagnoli, Verre, Lucca e Svedkauskas. Nessun big tra gli esclusi: Pizarro, Borriello, Perrotta e Juan saranno regolarmente al loro posto, così come Okaka che in un primo momento sembrava dovesse rimanere a Trigoria. Incluso, ma in bilico Gabriel Heinze che è tra i convocati, ma oggi dovrebbe incontrare i dirigenti del Bologna.
Presente anche Dodò, seppur con un dolore al ginocchio che ieri lo ha costretto a fermarsi in allenamento.
Sara Mascigrande
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…