AS ROMA BRUNICO ALLENAMENTO / WEB – La Roma questa mattina si trasferirà a Brunico per dare avvio al proprio ritiro in alta montagna. Nel pomeriggio i giallorossi effettueranno la prima seduta di allenamento. Ma in queste ore tiene banco la questione mercato: oltre ai nomi di cui si parla da giorni, è iniziato il “totonome” sul terzino sinistro (Bosingwa, Debuchy, Azpilicueta e De Silvestri). Oggi invece Heinze ha appuntamento con il Bologna. Ieri la squadra ha effettuato l’ultima sgambata a Trigoria: De Rossi è passato per conoscere Zeman e conoscere i compagni; Dodò si è fermato per un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo costringerà a iniziare il ritiro con un lavoro differenziato; Curci ha dei problemi muscolari e andrà a Riscone più in là, Marquinho, invece, è tornato ieri dal Brasile.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…