RASSEGNA ESTERNA ZIDANE FRANCIA / WEB – Zinedine Zidane, ex calciatore del Real Madrid e attuale direttore sportivo della prima squadra, è tra i nomi papabili designati per sostituire Laurent Blanc sulla panchina della nazionale francese. Il tecnico dell’Olympique Marsiglia Didier Deschamps è la scelta preferita dello stesso Blanc, mentre il presidente della Federcalcio francese Noel Le Graet ha pensato a Zidane come alternativa.
Secondo fonti vicine alla FFF entrambi i personaggi hanno parlato in maniera formale della possibilità di sedersi sulla scottante panchina ed avrebbero le medesime possibilità di essere ingaggiati.
In un’intervista su Canal Plus, andata in onda domenica scorsa per il suo 40° compleanno, Zidane ha ammesso di non aver nessun interesse a sedersi sulla panchina della Nazionale.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…