A.S. ROMA HALL OF FAME FERRARIS IV CAFU PANUCCI MIGLIORI TERZINI DESTRI / WEB – L’A.S. Roma, attraverso il proprio profilo Facebook, ha informato i propri tifosi che si sono concluse ieri le votazioni per il miglior terzino destro della storia giallorossa in relazione all’iniziativa della Hall of Fame. I tre giocatori più votati sono stati Attilio Ferraris IV, che morì a soli 43 anni (nel 1947) proprio su un campo di calcio in una partita tra vecchie glorie e che ha militato anche nella Lazio; Marcos Cafu che fu acquistato dalla Roma nel 1997 dal Palmeiras e vi rimase fino al 2003 (quando passò al Milan) e Christian Panucci, prelevato dalla società capitolina nel 2001 dal Monaco per poi restare nella Capitale fino al 2009, anno del suo trasferimento al Parma. Ora la votazione dei tifosi si dovrà integrare con quella della giuria tecnica (Luigi Ferrajolo, Mario Sconcerti, Gianfranco Giubilo, Massimo Izzi e il maestro Ennio Morricone) e da qui uscirà un unico nome. Ora, invece, si inizierà a votare per eleggere il miglior difensore centrale destro.
Marco Pennacchia
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…