MERCATO ROMA UVINI / WEB – Le informazioni in mio possesso riguardo Uvini sono che non solo la Roma è interessata a lui, ma anche la Lazio e il Genoa.
Il calciatore vorrebbe concludere la sua avventura con il Sao Paulo e ha espresso il desiderio di partire. Il problema principale è che la squadra ha cambiato il suo allenatore da poco. E’ arrivato Ney Franco, il quale conosce e stima Uvini che è stato capitano della sua Nazionale Under-20. Gli ha assicurato che nel caso rimanesse in Brasile, gli darebbe una maggiore visibilità come non è mai accaduto con il precedente mister. Di certo è un ottimo incentivo per farlo rimanere in patria.
Uvini è di proprietà al 50% del Sao Paulo e all 50% di un gruppo chiamato Pão de Açucar. Egli è propagandato da un uomo d’affari molto importante in Sao Paulo, Juan Figer.
Il club di San Paolo non ha nessun problema a lasciare Uvini, a meno che non sia l’allenatore ad impuntarsi sul giocatore.
In ogni caso, l’interesse della Roma per lui è a mio parere curioso, proprio all’indomani dell’acquisto di Castan: serve davvero un altro difensore brasiliano?
Jessica Corais
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…