CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Come annunciato dal ds Sabatini domenica scorsa Marco Borriello è sul mercato; l’attaccante campano dovrà essere piazzato da qualche parte visto che non dovrebbe rientrare nei piani di Zeman, dunque si sta cercando una soluzione per lui. L’ultima ipotesi, nanche troppo nuova in realtà, si chiama Fiorentina, club che è alla caccia di un centravanti in grado di sostituire Gilardino e la possibile futura partenza di Jovetic. Il ds viola Pradè ha un buon feeling con Borriello, visto che fu lui a prenderlo dal Milan nell’estate 2010 in extremis. L’idea sarebbe quella di un prestito secco con diritto di riscatto fissato per l’anno prossimo, ma bisognerebbe comunque trovare un’intesa sull’ingaggio, visto che i 3 milioni netti che l’attaccante percepisce sono troppi per le casse gigliate.
Keivan Karimi
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…