CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Appena sarà perfezionata la cessione di Fabio Borini al Liverpool, la Roma si tufferà su Mattia Destro, obiettivo dichiarato per l’attacco giallorosso. Il problema è sempre rappresentato dalla contesa fra Siena e Genoa, i due club che detengono a metà il cartellino del giovane bomber. L’ultima idea del club capitolino sarebbe quella di utilizzare la comproprietà per arrivare a Destro: nei prossimi giorni il Genoa dovrebbe riscattare l’intero cartellino del centravanti dai senesi, per poi girarne la metà proprio alla Roma, in cambio di un conguaglio economico e l’inserimento di una contropartita tecnica, da scegliere fra i giovani Piscitella, Okaka e Greco. Appare impossibile che Marco Borriello possa entrare nella trattativa.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…