CALCIOMERCATO ROMA PIRIS JUNG ROSI / WEB – Sembra essersi risolto il dilemma terzino destro in casa Roma. La squadra giallorossa ha infatti praticamente concluso la trattativa per portare il paraguaiano 23enne del San Paolo alla corte di Zeman per la cifra di 1 milione per il prestito e di 4 milioni per il riscatto. Con questa operazione però, la Roma non ha concluso la sua ricerca nel ruolo e si è ributtata a capofitto su Sebastian Jung. Infatti, quando la trattativa con l’ Eintracht Francoforte sembrava essere stata abbandonata a causa delle esose richieste del club tedesco, il club giallorosso sta tentando un nuovo assalto, cercando di sfruttare l’ ingaggio di Piris per strappare Jung a un prezzo più abbordabile.
Tutto questo perchè Zeman ha mostrato dubbi su Aleandro Rosi, che potrebbe approdare al Genoa o al Parma, le due squadre che lo seguono in Serie A. Il tecnico boemo non è soddisfatto del terzino classe ‘ 87 perchè lo ritiene tecnicamente non all’ altezza benchè agile e quindi la Roma avrebbe bisogno di altri due terzini destri, dato che Cassetti e Cicinho hanno salutato da tempo la compagnia.
Valerio De Santis
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…